Premiazione allievi IPSIA 2015

premio remus docente smallL'istituto chiude un eccellente anno scolastico in cui sono state riconosciute le capacità professionali di alcuni suoi allievi. Vogliamo ricordare il 18 maggio e il 4 giugno.
La prima data per noi Ipsia Lombardi è motivo di orgoglio: infatti il 18 maggio 2015 il docente
Ing. Maurizio Comello e l'allievo Alessandro Remus sono stati invitati dall'istituto organizzatore della gara nazionale svoltasi, a Mirandola nel mese di marzo.


L'allievo accompagnato dai genitori ha presenziato alla cerimonia di premiazione che gli ha conferito il primo premio, consistente in euro 500 quale borsa di studio.
Nell'occasione sono stati premiati anche il secondo e terzo classificato che hanno ricevuto un Ipad ciascuno. Molti complimenti e felicitazioni hanno raggiunto il nostro allievo che è stato applaudito nella premiazione che seppur semplice , è avvenuta presso la sala congressi , appena inaugurata e gremita di studenti dell' I.I.S. Galilei.
La nostra scuola riceverà, quale vincitrice, materiale della ditta Schneider Electric , sponsor tecnico, e l'onore di essere l'istituto organizzatore della gara del prossimo anno scolastico 2014 /2105.
Per tanto saranno importanti i finanziamenti che arriveranno all'istituto da parte di enti pubblici e privati che in questo modo assicureranno la buona riuscita dell'evento e la visibilità delle attività territoriali vercellesi attente agli aspetti ricettivo artistici del territorio.
Il 4 giugno, invece, l'Istituto ha premiato, in una cerimonia presenziata dal Dirigente scolastico, alcuni allievi dei diversi indirizzi che sono stati insigniti in varie specialità : Olimpiadi di matematica , progetti moda , word skill, trinity .
Premi conquistati dai nostri ragazzi grazie all'impegno scolastico costante e alle loro capacità naturali, perfezionate nel corso del tempo grazie ai nostri professori che li seguono, sia tecnicamente che umanamente.

i tre vincitori  docenti ds mirandola 2

i tre vincitori  docenti ds mirandola

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter