Erogazione del servizio in modalità di Didattica Digitale Integrata (DDI), a distanza al 100%

Si comunica che in ottemperanza all’Ordinanza del Ministero della Salute del 26 marzo 2021, pubblicata sulla G.U. n. 75 del 27 marzo che stabilisce la permanenza della Regione Piemonte in “zona rossa”, l'Istituto proroga al 31 marzo 2021  l’adozione del modello di erogazione del servizio in modalità di Didattica Digitale Integrata (DDI), a distanza al 100%.  

L'orario delle lezioni rimarrà ancora quello correntemente in vigore, a distanza senza turnazione settimanale, per tutte le classi e tutti gli alunni/e.  

Da giovedì 1 a martedì 6 aprile compresi le attività didattiche saranno sospese per le vacanze pasquali.  

Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 aprile, con modalità che saranno tempestivamente comunicate, sempre a mezzo registro elettronico, in relazione all’andamento epidemiologico Covid-19 ed alle conseguenti indicazioni delle autorità nazionali e regionali.   

In mancanza di ulteriori comunicazioni, dalla ripresa dell’attività didattica del 7 aprile in poi si intende comunque prorogata l’adozione del modello di erogazione del servizio in modalità di Didattica Digitale Integrata (DDI), a distanza al 100%, fino a nuove disposizioni.

(Vedi Registro elettronico --> Bacheca --> Circolare n. 158)

Sono attive le segreterie delle due sedi, raggiungibili ai consueti telefoni e mail.

Link Ordinanza --> vai

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter